Canon annuncia oggi Zoemini S2, diretta discedente di Zoemini S della quale ne migliora la connessione Bluthooth e alcune funzionalità.
Una connessione più stabile e veloce del passato, pulsanti dedicati per i filtri. Queste le novità apportate a Zoemini S2, una piccola instant identica nelle forme e nelle caratteristiche a quella precedente presentata nel 2019. Sempre dotata di una fotocamera con piccolo sensore da 8 Mpxl, uno specchio frontale per facilitare i selfie, una luce anulare attorno all’obiettivo per poter eseguire anche scatti al buio o creativi, una memoria interna da 512 MB espandibile tramite schede Micro SD fino a 256 GB.
Sarà disponibile in tre colazioni differenti.
Le novità sono due. La prima è l’aggiunta di pulsanti, fisici e a scorrimento, per un maggiore controllo: oltre a quello di accensione/spegnimento e di scatto, anche quello che rimanda ai filtri e quello per selezionare i bordi. Funzionalità comode perché richiamabili direttamente in macchina senza dover aprire anche la app collegata Canon Mini Print. Rimanendo in tema, la seconda novità è una più veloce connessione Bluethooth 5.0 (prima solo 4.0). All’interno si potrannno caricare fino a 10 fogli di carta fotografica Zink, anche adesiva.
Canon Zoemini S2 sarà disponibile da fine ottobre ad un prezzo di € 179.