“Everyone’s Moment Shines” è l’idea alla base della nuova campagna Xiaomi: anche i momenti più ordinari possono essere trasformati in qualcosa di straordinario, le fotografie di tutti i giorni possono essere trasformate in capolavori.
Il progetto vuole ricordare alle persone che c’è bellezza nei momenti quotidiani della vita e che catturando questi momenti si possono creare ricordi e capolavori che durano nel tempo. “Catturare la bellezza nei momenti quotidiani – la gioia, la felicità e persino la tristezza che compongono le nostre vite – è ciò che significa per me ‘Masterpiece in Sight’” – ha dichiarato Callie Eh, Xiaomi Creator che ha partecipato alla campagna. “È stato davvero emozionante vedere le reazioni di coloro che hanno ricevuto le mie fotografie e spero che il mio lavoro abbia portato un po’ di luce anche nelle loro giornate”.
Per dare vita a questo messaggio, gli Xiaomi Creator basati in diverse città del mondo, tra cui Hong Kong, Madrid, Dusseldorf, Perugia e Parigi, hanno immortalato i momenti più autentici delle persone di passaggio con Xiaomi 13T Pro e hanno attaccato le foto stampate su dei palloncini come dono.