Capacità di ripresa migliorate, motori più potenti ed una tecnologia di trasmissione del segnale ottimizzata per garantire una connessione più duratura ed affidabile. Queste le caratteristiche principali di Mini 2, la versione nuova ed aggiornata del drone più famoso e leggero di DJI.
DJI Mini 2 ha un sensore CMOS in formato da 1/2.3″ da 12 Mpxl ma ora è in grado di spingersi a registrare video anche in formato 4K/30p a 100Mbps, cosa che sul precedente non era possibile data la limitazione al formato 2.7K, di scattare immagini non solo in Jpeg ma anche in Raw e di avere uno zoom digitale in 2x senza perdita di qualità in modalità Full HD 1080p. Un altro aggiornamento importante è a livello software: il nuovo OcuSync 2.0 ha un raggio di trasmissione più ampio del 150%: la tecnologia a doppia frequenza cambia automaticamente le sorgenti, in modo da evitare le interferenze, permettendo una distanza di trasmissione massima di 6 km (il 200% in più rispetto a Mavic Mini). Per questo motivo anche i quattro motori ad elica sono stati aggiornati e ora assicurano un’autonomia di volo di 31 minuti, maggiore accelerazione e velocità e sono in grado di sopportare venti superiori a 38 km/h.
Invariate quasi tutte le modalità di scatto e ripresa:
Invariato anche il peso e la forma esteriore: sempre 249 grammi. DJI Mini 2 è già disponibile sullo store DJI. Il pacchetto standard include il drone, un radiocomando e una batteria al prezzo di € 459. Anche il Mini 2 Fly More Combo è disponibile ed include il drone, il radiocomando, 3 batterie, una borsa per il trasporto e una stazione di ricarica delle batterie al prezzo di € 599.
Potete invece trovare DJI Mini Fly More Combo in offerta speciale su fotografiastore.it!