La personalizzazione della propria macchina fotografica non è una cosa così strana. A dire il vero in Giappone, le Nikon e le Canon serigrafate sono molte, come molte sono le aziende più o meno serie che si propongono di farlo.
Qui però stiamo andando oltre la personalizzazione. Se ve lo state chiedendo, no, non è uno scherzo. E ancora, no, non è un montaggio.
Sembra infatti che Colette, un brand di fashion francese (ah, i francesi), abbia sviluppato una Leica tutta nuova.
Per celebrare il 40esimo anniversario di Hello Kitty (sì, ci stiamo chiedendo il perché da un po’, ma non siamo riusciti a darci una valida risposta) e, contemporaneamente, il 60esimo anniversario di Playboy, è da ora commercializzata questo particolare modello di Leica C in soli 10 esemplari (solo per i più veloci quindi, per i più..”fortunati”).
Il prezzo? “Solo” 920 euro..circa il doppio di una normale Leica C senza serigrafia..o circa il triplo di una Panasonic LF1.