La World Photography Organisation e Sony hanno appena comunicato tutti i vincitori dei National Award ai Sony World Photography Awards 2022. Accanto ad Antonio Pellicano sono altri 58 i fotografi premiati.
Oltre 340.000 immagini da 211 territori sono state inviate ai Sony World Photography Awards 2022 e oltre 170.000 sono stati iscritti al concorso Open da cui è stato il vincitore del National Awards selezionato.
La novità degli Awards di quest’anno è l’iniziativa Latin America National Awards, che punta i riflettori sulla regione comunità fotografica vivace e variegata. Guardando i talenti di tutta l’America Centrale, del Sud America e del Messico, i Latin American National Awards premiano il primo, il secondo e il terzo posto.
Tutti i vincitori del National Award riceveranno apparecchiature di imaging digitale Sony e saranno inclusi nel Sony Mostra e libro dei World Photography Awards. I vincitori assoluti del concorso Student, Youth, Open e Professional saranno annunciati il 12 aprile 2022 e saranno esposti nell’ambito della mostra alla Somerset House di Londra dal 13 aprile al 2 maggio 2022.
Ecco tutte le immagini vincitrici.