Sabato 16 maggio ultima tappa del Fowa Photo Tour 2015, presso la sede Fowa a Moncalieri,
dalle 14 alle 21.
Sarà possibile provare le fotocamere e le ottiche Pentax, le ottiche Zeiss, le borse e gli zaini Case Logic e Thule, la nuova fotocamera Lytro, le ottiche Samyang, le fotocamere Panasonic, i flash Metz.
Sarà possibile prendere visione del sistema di prodotti e servizi Print House, che consente di stampare su qualunque tipo di superficie, e non solo in 2D ma anche in 3D.
Verrà allestita una sala posa professionale con modelle e come per le tappe precedenti e a tutti gli iscritti alla giornata verrà offerto un buono sconto del 10% per gli acquisti dei prodotti Fowa e un altro buono per una pulizia gratuita del sensore da utilizzare a partire da lunedì 18 maggio 2015
Tutti Fotografi e Nature&Animals, che sono i Media Partner del Fowa Tour offrono uno sconto del 20% da utilizzare su www.fotografiastore.it per gli abbonamenti a tutte le testate di Editrice Progresso e a Nature & Animals. Il vaucher può essere ritirato direttamente in Fowa durante l’evento di sabato. Sono anche disponibili copie gratuite di Tutti Fotografi e di Progresso Fotografico.
Per iscriversi:
www.fowa.it/phototour
Fowa, Via Vittime di Piazza Fontana 52bis, 10024 Moncalieri (TO)
Come arrivare
Fowa si raggiunge in auto uscendo al casello Vadò delle autostrade E70 / A55; ampio parcheggio gratuito; è anche possibile arrivare in treno da Torino, partendo dalla stazione FFSS di Torino Porta Susa e scendendo alla fermata Trofarello, la frequenza dei treni è intorno ai quindici minuti. Da Milano a Torino Porta Susa i treni ad alta velocità impiegano intorno ai 50 minuti per arrivare a destinazione.
Nel corso delle tappe precedenti abbiamo intervistato Claudio Pelanti sulla possibilità di montare ottiche Hasselblad sulla moderna medio formato digitale Pentax.
Qui l’interessante video intervista