Le foto di Steve McCurry Lorenzo Tugnoli, Rena Effendi e molti altri ottimi fotografi in vendita per sostenere gli ospedali di Emergency in Afghanistan.
Fino al 18 agosto è possibile acquistare una stampa d’autore di 19 fotografi di fama internazionale; tra loro ci sono Steve McCurry, Lorenzo Tugnoli, premio Pulitzer 2019 e World Press Photo 2019 e 2020 e Rena Effendi che, negli anni, ha prodotto numerosi lavori sui giovani, dal Cairo a Kabul, esponendo anche alla Biennale di Venezia.
E ancora Andrew Quilty, Emily Garthwaite, Solmaz Daryani, Farshad Usyan, Charles Thiefaine, Matthieu Paley, Levison Wood, Oriane Zerah, Lynzy Billing, Victor Blue, Rodrigo Abd, Mariam Alami, Zahra Khodadadi, Elise Blanchard, Francesca Tilio, Matthieu Paley, Glen Wilde e Michael Christopher Brown.
L’Afghanistan sta attraversando una profonda crisi economica e sociale, aggravata dalla siccità e dalle conseguenze di decenni di guerra che hanno fatto precipitare tre quarti dei 40 milioni di afgani in grave povertà. Emergency continua a svolgere il suo lavoro curando più di sette milioni di persone nei centri medico-chirurgici diKabul, Lashkar-Gah e Valle del Panshir, nel centro di maternità di Anabah e nei 44 Centri sanitari e posti di primo soccorso dislocati in diverse aree remote del Paese. Le stampe fotografiche sono realizzate su carta Fuji Flex 310 grammi di alta qualità.
Ogni stampa è firmata con una certificazione di autenticità, anche in soluzione NFT.
Le fotografie sono in vendita su www.ishk ,impresa sociale inglese nata a Kabul