La tanto attesa Fujifilm X-H2 potrebbe essere molto simile al modello che si intravede nelle immagini pubblicate da FujiRumors ma soprattutto potrebbe avere nuove caratteristiche molto interessanti. Fino ad ora siamo stati molto abbottonati sulla possibilità di una nuova Fujifilm X-H2, ma le cose stanno cambiando. Forse entro la fine del 2022 ne vedremo davvero […]
La tanto attesa Fujifilm X-H2 potrebbe essere molto simile al modello che si intravede nelle immagini pubblicate da FujiRumors ma soprattutto potrebbe avere nuove caratteristiche molto interessanti.
Fino ad ora siamo stati molto abbottonati sulla possibilità di una nuova Fujifilm X-H2, ma le cose stanno cambiando. Forse entro la fine del 2022 ne vedremo davvero una, nel frattempo dobbiamo basarci su alcune immagini apparse su FujiRumors qualche giorno fa dove si può notare il modello “incriminato”.
La cosa forse ppiù interessante sono le caratteristiche che stanno facendo il giro dei vari siti. Fermo restando il sensore CMOS X-Trans da 26 Mpxl, sul piatto c’è anche la registrazione video 6K-4K/120p; per gestire un flusso dati così importante si passarebbe attraverso un doppio slot di memoria uno SD e uno CFexpress di tipo B.