X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Passenger Shaming: quando è davvero troppo

Francesco Carlini | 30 Ottobre 2014

Alzi la mano chi non ha mai preso un volo di linea, solitamente low-cost, dove il classico gruppo di turisti in vacanza non abbia applaudito una volta sulla pista d’atterraggio. Ecco, appunto. È capitato, purtroppo, a tutti.

Ma c’è di peggio.
Il banalissimo, e quantomai fuoriluogo, applauso può però essere addirittura battuto nella classifica del “fastidio”..da cosa? Dalla maleducazione.
Se pensate che sia già abbastanza maleducato l’applauso (e i relativi cori), vi consiglio di guardare cosa succede in altre parti del mondo, dove molto spesso l’aereo è scambiato per un bagno personale, solo un po’ più affollato.

L’autrice di questi scatti è una hostess che evidentemente ha a che fare giornalmente con ogni tipo di persona, dalla migliore alla più becera. Un giorno ha evidentemente deciso di dire basta, e ha aperto un blog dal nome Passenger Shaming e una pagina Facebook dove raccoglie queste..esperienze.

A voi i commenti..

10372033_742721669096465_6096220840695589935_n

Francesco Carlini
In primis appassionato di fotografia, dal 2008 faccio parte del team di Editrice Progresso, storica casa editrice italiana fondata nel 1894, e gestisco il sito www.fotografia.it. Al lavoro redazionale e giornalistico nel corso degli anni ho affiancato il lavoro di prova dei prodotti e delle misurazioni di laboratorio riguardanti fotocamere, obiettivi e smartphone.
  • Cerca

  •  

  • Ultime News