DJI presenta la nuova action cam Osmo Action 4: basata sul disegno del modello precedente ne aumenta la qualità con un nuovo sensore 1/1.3″.
Sempre rugged, sempre progettata per resistere fino a 18 metri di profondità senza custodia, sempre estremamente portatile. La nuova Osmo Action 4 registra filmati in qualità 4K/120p come il modello precedente ma lo fa con maggior qualità, grazie ad un sensore che passa da 1/1.7″ a 1/1.3″ con obiettivo grandangolare con angolo di campo da 155° e apertura equivalente ad un F2.8. A questo viene aggiunta una modalità colore D-Log M a 10 bit che offre oltre un miliardo di colori e un’ampia gamma dinamica; per aumentare la flessibilità in post produzione è anche dotata di un avanzato sensore di temperatura del colore garantisce toni realistici, sia che tu stia riprendendo all’aperto, al chiuso o sott’acqua, con colori vivaci e nitidi.
La batteria garantisce circa due ore e mezzo di registrazione continua anche con temperature fino a -20° e può essere ricarica all’80% in circa 18 minuti. Dispone di tre microfoni per una registrazione stereo e di un software avanzato per la riduzione del rumore del vento e ha una funzione per le dirette streaming Wi-Fi, per connettersi utilizzando il Wi-Fi o l’hotspot dello smartphone.
Oltre alle tre funzioni di stabilizzazione e orientamento RockSteady 3.0, HorizonSteady e HorizonBalancing tipiche di Osmo Action 3 ci sono anche funzioni aggiuntive:
DJI Osmo Action 4 è disponibile da oggi sullo Store DJI con prezzi a partire da € 429.