La primavera arriva in anticipo con la nuova Canon Spring Campaign: 29 febbraio al 31 maggio 2024 si potrà ottenere un rimborso fino a € 500 sui prodotti inclusi in promozione.
Foto, video e stampa. Sono davvero tanti i prodotti Canon inseriti nella nuova Spring Campaign pensata per professionisti e appassionati di fotografia. Dai prodotti EOS R come la top di gamma EOS R3 ed i kit di EOS R6 Mark II e di EOS R8, al sistema Cinema EOS con EOS R5 C ed EOS C70, alla stampa con la stampante professionale imagePROGRAF PRO-1000.
Il funzionamento della promozione “Spring Campaign” è semplice: ogni utente può chiedere il rimborso fino a un massimo di 5 articoli che possono essere acquistati singolarmente oppure come parte di un kit. Dopo l’acquisto sarà sufficiente accedere all’area dedicata sul sito Canon e compilare l’apposito modulo caricando i dati richiesti e la prova di acquisto. Le domande di rimborso devono essere inviate entro e non oltre il 17 giugno 2024.
Per scoprire tutti i modelli in promozione, il regolamento completo e la lista dei rivenditori aderenti l’iniziativa basta visitare la pagina dedicata sul sito Canon.