Nital, importatrice italiana di svariati prodotti tecnologici uno su tutti Nikon, ha raggiunto il glorioso traguardo dei 30 anni di attività sul territorio. Per festeggiare, e allo stesso tempo celebrare il passato e guardare al futuro, ha deciso di regalarsi un nuovo logo.
Nital, azienda importatrice storica del mercato italiano, cambia logo per i suoi 30 anni di attività. Da sempre si occupa di prodotti tecnologici, ma i più la conoscono per essere l’importatrice ufficiale del marchio Nikon. Nel corso degli anni però non si è fermata: Insta360, Lexar, Polaroid, Rode e AirSelfie solo per citarne alcuni. Nella sua nuova veste grafica, il logo Nital viene addolcito e reso più attuale; una conferma della continua ricerca dell’azienda di elementi moderni e della sua inarrestabile propensione verso il futuro. “Con il nuovo logo Nital vogliamo raccontare una azienda capace di evolversi e di guardare al futuro con grande apertura, fantasia, coraggio e spirito di adattamento; una azienda che non cambia i suoi valori intrinseci ma, anzi, li porta ancor più fortificati e saldi nel futuro, verso nuovi orizzonti, nuove sfide e nuovi traguardi” sottolinea Aldo Winkler, CEO di Nital.
“Questi 30 anni ci hanno visto raggiungere molti obiettivi e compiere scelte e cambiamenti talvolta audaci. Quello che, però, non è mai mancato da 30 anni a questa parte e che mai mancherà, è il profondo e costante impegno nel proporre a chi fa parte del mondo Nital soluzioni innovative, prodotti all’avanguardia, esperienza, competenza e passione.”
Ci accodiamo quindi anche noi a questi festeggiamenti ed auguriamo il meglio ad Aldo Winkler e a tutte le persone che hanno fatto, che fanno e che faranno Nital in futuro.