Lanciato a febbraio 2022, Luminar Neo è ormai un software di editing affermato, maturo e che può spegnere in tutta serenità la sua prima candelina.
“Vi è una linea sottile tra la foto che scatti e quella che immagini. Spesso, i piccoli dettagli fanno la differenza. Con Luminar Neo, abbiamo creato un editor che ti aiuta a creare le foto che immaginavi.” Così si era espresso Ivan Kutanin, CEO di Skylum, al lancio di Luminar Neo. Basato sull’interfacccia e le funzioni base di Luminar AI, la prima versione di Luminar Neo permetteva di dividere il proprio workflow su differenti livelli, scontornare i soggetti in automatico, rimuovere il background e accedere a Maschere AI.
Nell’arco di un anno però Luminar Neo è cresciuto, fino a contare 20 aggiornamenti e 7 nuove estensioni:
Per festeggiare questi grandi traguardi, non facili da raggiungere contando anche la difficile situazione del popolo ucraino, Skylum ha deciso di creare dei pacchetti con offerte speciali. La più interessante è sicuramente la licenzia perpetua, che consente di sottoscrivere Luminar Neo ad un prezzo davvero conveniente. Tutte le special offer le potete trovare sul sito Skylum.