Lexar ha annunciato che le proprie schede microSD Professional 1000x (32 GB, 64 GB e 128 GB) e High-Performance 633x (32 GB, 64 GB e 128 GB) hanno completato il processo di verifica del programma “Work with GoPro”. Il programma “Works with GoPro” consente ai produttori di garantire che le proprie schede di memoria raggiungono prestazioni e compatibilità ottimali con i prodotti GoPro.
Le schede microSD Lexar sono progettate per la cattura ad alta velocità di immagini di qualità elevata e video Full HD e 4K, in modo da garantire la velocità e capacità necessaria per raggiungere i risultati attesi.
Adam Silver, director of strategic product partnerships di GoPro, ha dichiarato:
"Le videocamere GoPro sono progettate per catturare momenti indimenticabili e tutti vogliono essere certi di poter catturare questi contenuti con una scheda di memoria a velocità elevata, resistente e affidabile". L’attenzione di Lexar a queste necessità e il suo impegno nel miglioramento dell’esperienza di cattura dei contenuti rappresentano un perfetto connubio per il programma Works with GoPro."