Fujifilm presenta una nuova stampante a sublimazione, piccola ma grande: instax Link Wide, che stampa in formato panoramico sulla tipica carta della Wide 300.
A far compagnia ad instax Mini Link e instax Mini Link x Nintendo Switch ecco che Fujifilm presenta anche instax Link Wide; è più grande, misura 139 × 127.5 × 33.7mm e pesa circa 340 grammi, ma stampa in formato panoramico 62 x 99mm usando le pellicole della Wide 300. Ogni immagine si genera in circa 12 secondi e una singola carica varrà per circa 100 stampe.
Come anche per Mini Link, Link Wide si comanda tramite dallo smartphone tramite l’omonima app dedicata così da accedere a varie funzionalità aggiuntive:
instax Link Wide è anche compatibile con Fujifilm X-S10 e permette di stampare le immagini scattate con la Mirrorless, proprio come Mini Link era compatibile con i modelli della linea X-T e GFX. instax Link Wide è disponibile sul sito instax in due colori, Ash White e Mocha Grey, e sarà in vendita da fine ottobre 2021 al prezzo di € 149.99.