Fino al 19 marzo i preset “Ultimate Travel Pack” di Albert Dros saranno in offerta sul Luminar Marketplace: tutto il ricavato andrà a finanziare le organizzazioni umanitarie che stanno lavorando a favore dell’Ucraina.
Ennesima iniziativa di Skylum, la software house con base a Kiev, per dare una mano muovendo la propria community. Dopo essersi messa alla ricerca di droni per monitorare le strade cittadine e dopo aver comunicato tutte le organizzazioni umanitarie verso le quali dirigere le donazioni, oggi lancia una nuova iniziativa. Sul marketplace si può trovare un pacchetto di preset di Albert Dros in edizione limitata: Ultimate Travel Pack. All’interno ci sono:
Tutto il ricavato verrà devoluto ad organizzazioni umanitarie che in questo momento stanno aiutando l’Ucraina.
Cosa sta facendo Skylum nel mentre? Ha donato $ 50.000 alle forze armate ucraine, il CEO Ivan Kutanin ha acquistato termocamere e lacci emostatici di emergenza, il team sta donando forniture, facendo volontariato, raccogliendo aiuti umanitari e prende parte a squadre di difesa territoriale. Nonostante questo sono riusciti anche a rilasciare un aggiornamento firmware 1.02 per Luminar NEO.