La nuova campagna #InspiredWithHasselblad si rivolge non solo agli appassionati del marchio svedese ma a tutti coloro che, in questo difficile periodo storico, vogliono mettersi in gioco e dimostrare la loro spiccata creatività: ogni settimana Hasselblad sceglierà un porogetto e lo rilancerà sul suo canale Instagram.
In questo difficile momento storico è innegabile che una delle fonti di svago che ancora ci sono rimaste è proprio la fotografia. Anche se siamo costretti in casa gli spunti di certo non mancano ai più creativi..ed è proprio a loro che Hasselblad si rivolge con la campagna online #InspiredWithHasselblad che punta a celebrare questo estro attraverso immagini, ispirazione e suggerimenti. Ogni settimana verrà selezionato un progetto e verrà condiviso sull’account Instagram ufficiale Hasselblad.
Chiunque avesse bisogno di una “leva artistica” potrà trovare suggerimenti da alcuni Hasselblad Ambassador sul sito hasselblad.com/inspired-with-hasselblad: Günther Egger, che trova bellezza nelle composizioni floreali e nelle tecniche di illuminazione casalinghe; Olle Broksten, che fornisce consigli su come utilizzare articoli per la casa per creare uno studio tra le mura domestiche; Donald Michael Chambers, che usa la propria moglie come musa per fornire suggerimenti sull’uso della luce ambiente.