GoPro non intende solo celebrare le meraviglie della natura, ma evidenziare anche l’importanza delle azioni individuali e collettive per la conservazione dell’ambiente per le generazioni future. Il concorso fotografico mette in palio cinque videocamere Hero12 Black.
GoPro insieme a The Ocean Cleanup propone di raccontare la bellezza del Pianeta; la partnership con The Ocean Cleanup, impegnata dal 2013 a creare soluzioni per eliminare la plastica dai mari, sottolinea l’impegno di GoPro per la sostenibilità.
In palio cinque videocamere Hero12 Black e la possibilità di contribuire alla causa della conservazione degli oceani; infatti Go Pro farà una donazione in loro nome per la lotta contro la plastica negli oceani. In questo modo si mira a promuovere uno sforzo globale per la pulizia dei mari, una risorsa fondamentale che copre il 71% della superficie terrestre.
Questa sfida è aperta sia a coloro che desiderano catturare scatti coinvolgenti del nostro Pianeta, che a quanti desiderano immortalare i loro ricordi.
Per partecipare è necessario condividere le proprie foto su GoPro Awards tramite l’app Quik o su GoPro.com/Awards entro le 09:59 del 20 aprile 2024.
I vincitori saranno annunciati sui social media di GoPro il 22 aprile, Giornata della Terra.