Fujifilm è un’azienda che ha fatto del contatto con il pubblico uno dei suoi cavalli di battaglia: negli ultimi anni ha toccato le più importanti città d’Italia per il Touch&Try dei propri prodotti, ma quest’anno organizza un vero e proprio tour nel quale sarà la cultura fotografica a farla da padrone.
X-Vision Tour non è solo Touch&Try di tutti i modelli più recenti e prestazionali della Serie X, ma una vera e propria serie di appuntamenti con mostre, seminari, workshop e incontri tecnici. Le date saranno: il 24 giugno a Milano, il 7 ottobre a Bologna, il 14 ottobre a Palermo, il 28 ottobre a Bari e l’11 novembre a Roma. In attesa di sapere con precisione la cedenza degli appuntamenti previsti per ottobre, ecco la lista dei workshop previsti per la tappa milanese del 24 giugno:
Quattro sono i progetti autoriali in mostra. Il contributo tra arte e fotografia “Frammenti” di Sara Lando; il lavoro di reportage, vincitore del World Press Photo 2017, “L’isola della salvezza” di Francesco Comello; “Ucraina. Donbass, una terra al confine dove la pace non arriva” di Paolo Siccardi e “Nagorno-Karabakh, la pace può attendere” di Roberto Travan.
Le prenotazioni ai workshop sono già aperte e le potete trovare sul blog Fujifilm.
X-Vision Tour
M.A.C. Musica Arte Cultura
Piazza Tito Lucrezio Caro 1
24 giugno 2017
Milano