Fujifilm presente il GFX Challenge Grant Program 2021, un’iniziativa rivolta a creativi, fotografi e videomakers per supportarli nella realizzazione di progetti di imaging.
Prende il via un nuovo progetto Fujifilm: il primo GFX Challenge Grant Program 2021, ossia un’opportunità di crescita per content creators emergenti o promettenti. Fino al 5 gennaio 2022 sarà possibile sottoporre a le linee guide e la presentazione di un proprio progetto fotografico o video, realizzabile anche grazie ad un cospicuo contributo economico. Il programma prevede infatti 5 Global Grant Award da $ 10.000 e 10 Regional Grant Award da $ 5.000.
Per trasformare la propria idea creativa in realtà ed essere selezionati per entrare a far parte della GFX Challenge Grant Program 2021, sarà necessario inviare a Fujifilm un testo di massimo 1.500 parole in inglese. Si devono includere: immagini di esempio, una proposta di budget dettagliata, per singola voce, che descriva come verranno utilizzati i fondi, il curriculum ed i riferimenti di ogni persona direttamente coinvolta nella creazione del progetto (fotografi, videografi, designer, artisti, ecc.). La presentazione deve spiegare chiaramente:
Per maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura, entro il 5 gennaio 2022, visitare il sito dedicato al GFX Grant Challenge Program 2021.