Pal per palmare, ovvero che sta comodamente in una mano: la nuova Fujifilm Instax è la prima del suo genere, un nuovo e divertente modo di scattare foto ovunque.
Instax Pal è la prima istantanea che..non stampa. Con questa piccola fotocamera palmare si può solo scattare salvo poi inviare le foto direttamente all’applicazione dedicata per smartphone tramite Bluetooth. Da lì si potranno poi scegliere e stampare solo quelle preferite su ogni dispositivo a sublimazione della serie Instax Link come Mini, Square o Wide oppure salvare nello smartphone e condividerle sui social media.
Instax Pal non è solo una punta e scatta. Attraverso l’app si può accedere a diverse funzioni: Remote Shooting per le foto a distanza, Interval Shooting per un massimo di 21 foto ad intervalli di 3 secondi e Animation per montare le immagini in un video. Assieme alla fotocamera anche un Ring, un anello staccabile multiuso può essere utilizzato come comoda cinghia, come semplice mirino e come supporto per la fotocamera durante le riprese a distanza.
Instax Pal è disponibile in tre colori Powder Pink, Pistachio Green e Lavander Blue ad un prezzo di € 99.