Fujifilm stringe una partnership con Nintendo e presenta la nuova app “instax mini Link per Nintendo Switch” che permette di stampare immediatamente gli screen di alcuni popolari giochi della console portatile.
Fare gli screen dei propri giochi preferiti e stamparli direttamente, magari con alcune cornici personalizzate. Da oggi sarà possibile grazie a mini Link, piccola stampante portatile a sublimazione presentata nel 2019 e che ha vinto il premio Good Design Award. In partnership con Nintendo è infatti uscita la nuova app (Android e iOS) “instax mini Link per Nintendo Switch” dedicata a tre popolari giochi come Animal Crossing: New Horizons, Super Mario e New Pokémon Snap.
Invariate le altre funzioni di mini Link: Party Print, che crea un’unica stampa a partire dalle foto inviate via smartphone da un massimo di cinque utenti; Video Print, per stampare un singolo frame da un video; Match Test, che verifica la compatibilità con un amico o una persona speciale e la stamperà come percentuale sull’immagine.
L’app ha tre divertenti caratteristiche:
Fujifilm ha presentato anche una versione speciale di mini Link. Per uniformare il design a Nintento Switch, alla versione Ash White della stampante soo stati aggiunti il colore rosso nella sezione di output di stampa e il blu attorno al pulsante di accensione nella parte frontale del corpo. Inoltre, per celebrare l’uscita di New Pokémon Snap, sarà disponibile anche uno speciale bundle kit con una custodia in silicone in versione Pikachu.
La nuova Instax mini Link sarà disponibile da fine aprile ad un prezzo di € 119; in bundle kit con la custodia Pikachu ad un prezzo di € 139. L’app “instax mini Link per Nintendo Switch” sarà disponibile gratuitamente per tutti e utilizzabile con ogni prodotto della linea mini Link.