Tornano i meravigliosi anni ’40 e ’50, torna la fotografia istantanea di Fujifilm: Instax sarà infatti anche quest’anno partner del Summer Jamboree, il festival internazionale più grande al mondo di musica e cultura americana.
Il Summer Jamboree, ormai punto di riferimento internazionale, offrirà nove giorni di puro divertimento all’insegna del Rock’n’Roll e dello Swing a Senigallia in provincia di Ancona. La musica non-stop animerà l’Hawaiian Beach, dove si balla con i piedi sulla sabbia, e il centro storico della città, che si trasformerà in un vivace e colorato villaggio vintage.
Instax sarà nuovamente presente con le sue fotocamere istantanee. Presso le piazze del centro storico, dove si terranno concerti e balli, farà tappa l’Instax Garage, con uno scenografico Pick-up americano del 1950 e con la squadra di fotoreporter Instax, pronta a fotografare con la nuova WIDE 400 gli istanti salienti del festival, scattando ritratti singoli e di gruppo, per chiunque vorrà concedersi all’occhio del fotografo. Instax promette di far fiorire sorrisi sui volti di chi riceverà una fotografia stampata in regalo, creando ricordi indelebili di un’esperienza unica.
Potete trovare il programma completo del Summer Jamboree sulla pagina ufficiale seguendo questo link.