Siete amanti del sistema Fujifilm X e lo utilizzate regolarmente? Avete voglia di mettervi in gioco? Se la risposta ad entrambe le domande è "Sì", allora potreste avere le carte in regola per diventare il nuovo Fujifilm X-Photographer.
Fuji ha aperto le selezioni per trovare il nuovo X-Photographer, un ambassador in piena regola che collaborerà con l’azienda su particolari progetti fotografici..chiaramente con le fotocamere della serie X.
Per partecipare al bando e potersi iscrivere bisognerà rispettare vari paletti: essere professionisti con partita IVA da almeno tre anni, essere proprietari di un sistema X, essere attivi su almeno due dei canali di social media più famosi (come Facebook, Instagram, Twitter, ecc..) per poter postare foto realizzate con il corredo Fuji e chiaramente non essere già ambassador presso altri brand, cosa spiacevole che comporterebbe il classico conflitto di interessi. Per avanzare la propria candidatura basterà accedere a blog.fujifilm.it e rispettare tre semplici step: caricare un progetto di massimo 15 fotografie, allegare una breve descrizione dello stesso e una biografia di se stessi. Fuji vaglierà le richieste e sceglierà il più (o i più) meritevole.
Il regolamento completo lo trovate qui.