DJI presenta oggi la nuova action cam Osmo Action 3, una piccola rugged con un grande sensore in grado di registrare in 4K/120p, una nuova batteria a lunga durata e la possibilità di girare video nativi in verticale.
Osmo Action 3 ha un sensore da 1/1.7″in grado di acquisire video 4K fino a 120 fps con obiettivo con angolo di campo da 155º e una modalità colore D-Cinelike per estrarre il massimo dal filmato in post-produzione. Questa action cam è anche stabilizzata a tre modalità:
Ad alimentare tutto questo c’è una nuova batteria Extreme da 1770 mAh che secondo DJI può registrare video a 1080/30p per un massimo di 160 minuti e ricaricarsi tramite USB-C integrata in soli 18 minuti fino all’80%. In più cinque modalità di scatto, controllo vocale per modificare le modalità di scatto e le impostazioni, InvisiStick per lo sci per rimuovere i selfie stick negli sport sulla neve e zoom digitale 4x. Attraverso l’app DJI Mimo offre ulteriori funzionalità, tra cui un feed live della fotocamera, vari modelli di livellamento e montaggio rapido.
DJI Osmo Action 3 è già disponibile all’aquisto sullo store DJI, prezzi a partire da € 359.