DJI presenta il nuovo Air 3: doppia fotocamera principale, autonomia di volo fino a 46 minuti, rilevamento degli ostacoli omnidirezionale e trasmissione video O4 in HD.
Air 3 è il primo della serie Air ad essere dotato di una doppia fotocamera, due sensori CMOS da 1/1.3″ e 48 Mpxl con obiettivi con lunghezze focali differenti: il primo equivalente ad un 24mm F1.7 ed il secondo ad un 70mm F2.8. Entrambi sono Dual Native ISO e registrano filmati in 4K/60p o 4K/100p in Slow Motion, supportano le modalità colore D-Log M a 10 bit e HLG a 10 bit; inoltre questo modello è il primo drone della serie Air che supporta riprese video verticali in 2.7K (9:16), che possono essere condivise in modo più rapido e conveniente sulle piattaforme social.
L’autonomia di volo è stata portata a 46 minuti, il peso è di soli 720 grammi. È anche il primo ad essere dotato di rilevamento degli ostacoli omnidirezionale: nella parte anteriore e posteriore della scocca ci sono un paio di lenti fisheye che abilitano il rilevamento in avanti, all’indietro, a sinistra, a destra e verso l’alto, mentre nella parte inferiore un paio di lenti binoculari e un ToF 3D.
Ecco tutte le sue funzioni automatiche:
DJI Air 3 è disponibile per l’acquisto da oggi sullo store DJI a partire da € 1099.