Nikon ha appena presentato Nikon Z7 II e Z6 II, una nuova generazione di mirrorless Full Frame che va a risolvere le criticità dei modelli precedenti passando attraverso la gestione del nuovo processore Expeed 6 pur mantenendo le caratteristiche di punta quali sensore, risoluzione, sistema AF e stabilizzazione: le nuove Nikon Z sono più veloci, più precise nella messa a fuoco, più professionali in registrazione video.
Nikon Z7 II e Nikon Z6 II sono state presentate la settimana scorsa e hanno già catalizzato molte attenzioni, di professionisti e non. Sono modelli della “maturità” per Nikon, che ha saputo ascoltare le esigenze e i feedback dei fotografi per cucirgli addosso il miglior vestito possibile. Per questo motivo sono stati organizzati molti incontri virtuali per approfondire le caratteristiche e le potenzialità di queste due nove top di gamma mirrorless Full Frame: lo scopo di questi appuntamenti è proprio quello di rivelare le tecnologie e potenzialità delle nuove Nikon Z7 II e Z6 II più interessanti e sorprendenti che sono celate all’interno delle specifiche tecniche.
Per partecipare alle dirette Facebook basterà semplicemente connettersi alla pagina Nikon Italia. Ecco gli appuntamenti.
Per i Webinar, approfondimenti con fotografi professionisti che tratteranno i temi più svariati quali paesaggio, still life, azione, matrimonio, ritratto, storytelling e video commerciale, ecco tutti gli appuntamenti in programma ai quali bisognerà iscriversi.