ESPN ha deciso di mostrarcelo.
Neanche una settimana fa Apple presentare i nuovi iPhone 7 e 7 Plus con doppia fotocamera, nuovo sensore e nuovo obiettivo..anzi, nuovi obiettivi da 28mm e 56mm equivalenti. Al lancio mondiale, ci si è chiaramente soffermato molto sulle nuove proprietà fotografiche, tanto che sul palco si sono alternati gli scatti di fotografi sportivi per dimostrare cosa può fare il nuovo iPhone nelle mani di un professionista.
Ma evidentemente non era finita lì, non solo con il lancio evidentemente. Infatti il fotografo ESPN Landon Nordeman ha coperto gli US Open utilizzando proprio il telefono della mela.
Da queste immagini è evidente che la feature Depht-of-field, che utilizza la doppia fotocamera per ottenere un piacevole sfocato sui primi piani, non è ancora stata implementata. Detto ciò alcune foto sembrano davvero pregevoli sia per colori, che per contrasti. Ma chiaramente siamo di fronte al risultato di un fotografo pro che sa come comporre alla perfezione un’immagine..per tutti gli altri, è ora di mettersi a studiare!
Proponiamo qui alcune immagini di Landon Nordeman, la copertura completa degli US Open invece è sul sito ESPN.