Samsung presenta al CES 2022 il nuovo Freestyle, un mini proiettrore a “botticella” portabile ovunque e molto versatile per poter rivedere immagini, film e serie con la stessa esperienza fornita da uno Smart TV Samsung.
Freestyle è un proiettore Led che pesa solo 830 gammi, regolabile in qualsiasi posizione grazie alla sua base a staffa. Ha un sacco di funzioni automatiche per adattarsi ad ogni situazione: messa a fuoco automatica, livellamento dell’immagine automatico, correzione della distorsione automatica. Inoltre riconosce in maniera autonoma quando ci sono ostacoli di visione e regola la dimensione visiva proettata; in ogni caso garantisce formati compresi dai 30″ ai 100″.
È equipaggiato con Tizen quindi offre la stessa esperienza delle Smart TV Samsung: ha i comandi vocali, può comunicare con Alexa, riprodurre piattaforme streaming e fare il mirroring in diverse stanze della casa.
Il proiettore Samsung Freestyle sarà disponibile a breve negli Stati Uniti ad un prezzo di circa $ 900, successivamente sarà distribuito anche in altri Paesi.