Nital, azienda con sede a Moncalieri, apre le porte della sua sede per ospitare Studio, un nuovo progetto che mette a disposizione di tutti gli interessati ben tre sale di posa corredate non solo di luci e pannelli ma complete in tutto, attrezzature fotografiche comprese.
Studio è formato da una sala di posa, una sala corsi ed una sala cinema. La sala di posa, ideale per shooting di moda, ritratto, still life, glamour, look book e food, misura 120 mq, con un’altezza di 6 metri, una larghezza di 11 metri e una lunghezza di 13 metri ed è dotata anche di un camerino per il cambio delle modelle di 25mq e due zone trucco professionali. La sala comprende: 3 Torce Elinchrom Zoom Action, 6 lampade Elinchrom ELC Pro HD 1000/1000 To Go, 1 Ring Flash 3000 Elinchrom, 8 Reflection LEDko VariWhite 3000/7000 K, 2 Generatori Elinchrom Digital 2400 RX, tavolo per still life Elinchrom EL Multi-Table, radiocomandi Elinchrom Skyport Speed e stativi Manfrotto, pannelli, fondali, softbox e ombrelli di ogni tipo. Il plus rispetto ad una normale sala di posa è che si avrà a disposizione tutto il parco prodotti Nikon, fotocamere DX, FX e l’intera gamma di ottiche Nikkor.
La sala corsi e la sala video invece sono adatte per la realizzazione di seminari e workshop, sia foto che video, e hanno una capacità che va dai 30 ai 100 posti a sedere, con quattro differenti proiettori che possono essere utilizzati in modalità sincrona o asincrona.
Nital
via Vittime di Piazza Fontana 54
Moncalieri