Un giorno solo, un’esperienza unica: Fujifilm apre a Milano Fujifilm Studio, uno spazio dove il visitatore potrà lasciarsi coinvolgere tra set di scatto creativi e spazi espositivi.
Il 10 novembre aprirà in Brera, quartiere storico di Milano, Fujifilm Studio: uno spazio diviso in due aree tematiche. Scatole fisiche e concettuali che delineano un percorso che i visitatori saranno invitati a esplorare per soffermarsi sul significato della parola immagine. Nella Instax Room potranno scattare o farsi scattare il proprio ritratto Instax da portar via con sé, ma anche da lasciare in questo spazio e donare al fine di creare una grande opera d’arte collettiva.
La Fujifilm Room è invece uno spazio espositivo che ospiterà una mostra che spazia dalla natura ao paesaggi urbani ai temi sociali. Tante piccole storie immortalate con la nuova X-T5 e con l’obiettivo XF 30mm F2.8 R LM WR Macro, stampate in grande formato su carta fotografica Fujifilm.
E poi un set fotografico e un’area touch & try. Tutto questo per una sola serata, dalle 18:30 alle 22:00, in via Fiori Chiari. I biglietti gratuiti per l’evento sono disponibili su Eventbrite.
FUJIFILMSTUDIO
Giovedì 10/11
dalle 18:30 alle 22:00
Via Fiori Chiari, 28
Milano