Le informazioni ci sono. Manca giusto vederla un po’ più da vicino, quindi stamattina abbiamo fatto qualche scatto alla reflex (non “con” purtroppo).
Ieri, quasi in una sorta di anteprima, abbiamo scritto della nuova Eos 1D X Mark II, nuova Full frame professionale di Canon. Come detto, tutto parte dal nuovo sensore da 20Mpxl e dal doppio processore Digic 6+ che le consentono di essere più veloce, con raffica da 14fps e 16fps in Live view, e più prestazionale, con un AF migliorato, il Lens Modulation Optimizer e la registrazione video 4K a 60fps.
A questo punto, se non avete ancora letto il pezzo, vi consiglio di farlo per capire appieno quali siano le migliorie apportate al modello del 2011, in cosa consistano e come la rendano una macchina più allineata ai tempi correnti.
Le informazioni ci sono. Manca giusto vederla un po’ più da vicino, quindi stamattina abbiamo fatto qualche scatto alla reflex.
Come al solito, gli scatti con la reflex arriveranno nel prossimo periodo (si spera breve), quando Canon ci manderà un sample per il test MTF.