X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Siamo stati a Monaco per provare la nuova Sony A7S II

Poco tempo fa siamo stati a Monaco, in Germania, per provare in anteprima europea la nuova Sony A7S II.

Francesco Carlini | 29 Ottobre 2015

Poco tempo fa siamo stati a Monaco, in Germania, per provare in anteprima europea la nuova mirrorless Sony, quella famosa A7S II che praticamente “vede al buio” e di cui avevamo parlato al momento della presentazione ufficiale su fotografia.it.

Della sua gamma ISO impressionante, fino a 409600 e che è rimasta sostanzialmente invariata rispetto alla sua “antenata” A7S, abbiamo già parlato in un altro video. In questo modello spiccano il nuovo stabilizzatore, il nuovo mirino e il nuovo autofocus, un AF due volte più veloce rispetto al precedente modello. Inoltre qui la registrazione 4K è interna e lo slowmotion è in Full HD a 120fps.

A Monaco però abbiamo fatto di più: nella cornice del teatro Schuhbecks abbiamo testato e stressato la macchina in una condizione di buio quasi totale. I risultati sono stati sorprendenti.

Francesco Carlini
In primis appassionato di fotografia, dal 2008 faccio parte del team di Editrice Progresso, storica casa editrice italiana fondata nel 1894, e gestisco il sito www.fotografia.it. Al lavoro redazionale e giornalistico nel corso degli anni ho affiancato il lavoro di prova dei prodotti e delle misurazioni di laboratorio riguardanti fotocamere, obiettivi e smartphone.
  • Cerca

  •  

  • Ultime News