X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Lab Test: EOS R5 Mark II rinnova i fasti della Serie 5

Nel 2020 la EOS R5, grazie alle sue prestazioni, aveva convinto anche i più restii a passare al sistema mirrorless e si è affermata come una delle migliori fotocamere della sua categoria. Questa versione II potrebbe addirittura a spingere a riconsiderare il rapporto con la EOS R3.

Redazione fotografia.it | 28 Dicembre 2024

ALETTA DI PROTEZIONE DEL SENSORE È possibile attivare un'aletta di protezione (tendina meccanica dell'otturatore) per proteggere il sensore dalla polvere e da urti in assenza dell’obiettivo. Sul frontale, a destra della baionetta, sotto una copertura, si trova la presa a tre pin per il telecomando RS-80N3 (€ 45). A sinistra si trova un pulsante che ha come funzione predefinita il controllo della profondità di campo (può essere modificata nei menu).

Nel 2018, l'ingresso di Canon nel settore delle mirrorless con sensore Full Frame poteva sembrare timido, con il lancio della EOS R e della RP a pochi mesi di distanza l'una dall'altra, e Canon ricevette diverse critiche. Nel 2020 il tono cambiò completamente e Canon ricevette reazioni entusiastiche quando annunciò EOS R5 e R6, due fotocamere in grado di competere con la concorrenza e persino di scalare il primo posto. Le specifiche tecniche ambiziose di queste due mirrorless Full Frame hanno risolto le carenze dei modelli precedenti e l'aggiunta della stabilizzazione a sensore e di un autofocus più reattivo hanno…
f.it premium
Questo è un articolo PREMIUM
Hai un abbonamento attivo? Effettua il login
Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News