X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it
head

Fujifilm X-H2 in studio

Fujifilm X-H2, macchina da studio o da street?

Con i suoi 40 Mpxl Fujifilm X-H2 è un record assoluto per il formato APS. Assistiamo ad un ulteriore salto di qualità oppure, tirando la coperta da una parte, si scopre qualcos’altro?

Dario Bonazza | 25 Novembre 2022
Da anni, la politica di Fujifilm è quella di proporre tante fotocamere “su misura” per diversi tipi di fotografo e diverse esigenze, pur partendo da una base tecnica comune. Così abbiamo la serie X-T per chi cerca concretezza e praticità operativa, la serie X-E per la compattezza più spinta, la serie X-Pro per chi vuole “giocare alla Leica” e la X-S per chi vuole un apparecchio più in linea con la concorrenza dal lato operativo. Senza dimenticare la linea X100 per chi apprezza l’ottica fissa. Tutto questo, sempre restando in ambito APS-C, che offre il migliore equilibrio in campo digitale.…
f.it premium
Questo è un articolo PREMIUM
Hai un abbonamento attivo? Effettua il login
Dario Bonazza
Dopo gli inizi con la fotografia astronomica analogica, ho lavorato per 20 anni nel campo dell’elettronica industriale, passando poi all’attività freelance come fotografo di scena, traduttore tecnico e copywriter per notissime aziende del settore fotografico. Ai lavori fotografici su commissione affianco svariati progetti personali. Dal 2006 collaboro regolarmente con la Editrice Progresso attraverso articoli su tecniche di ripresa, tecnologie e prove pratiche di fotocamere e obiettivi.
  • Cerca

  •  

  • Ultime News