X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Ray Fritz: perché usare la luce flash

Fotografo australiano che vanta un’esperienza di oltre venti anni, lavora nell’ambito della fotografia commerciale, di moda e glamour ma nutre un particolare interesse per la performance art, il ritratto e il nudo artistico.

Redazione fotografia.it | 7 Marzo 2022
RAY_FRITZ flash creativo

Un uso (per me) insolito della luce contrastata. La foto è nata da un'interessante dinamica: Claire doveva concentrarsi sulla posa, ma anche sugli effetti sull’ombra. Per quanto riguarda i tatuaggi, Claire li porta come un abito.

Fotografo australiano che vanta un’esperienza di oltre venti anni, lavora nell’ambito della fotografia commerciale, di moda e glamour ma nutre un particolare interesse per la performance art, il ritratto e il nudo artistico. Le sue fotografie sono state esposte alla Ballarat International Foto Biennale 2017 e 2019, e alla Brunswick Street Gallery di Melbourne. Fin dai suoi studi di psicologia è stato attratto da come l'inconscio influisca sul comportamento delle persone; attraverso la fotografia Ray cerca di evidenziare queste interazioni: “la psicoanalisi si pone l’obiettivo di interpretare le motivazioni dei comportamenti, come attraverso l’osservazione delle interazioni della persona con oggetti…
f.it premium
Questo è un articolo PREMIUM
Hai un abbonamento attivo? Effettua il login
Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •