Canon annuncia la nuova imagePROGRAF PRO-1100, il modello A2 di punta tra le stampanti professionali desktop inkjet. Studiata appositamente per fotografi professionisti e amatori, garantisce qualità di stampa fotografica e durata eccezionali.
Versatile, fatta per durre e con una miglior riproduzione del colore. Rispetto al modello precedente la nuova Canon imagePROGRAF PRO-1100 ha un sistema di inchiostri a 12 colori e garantisce sfumature cromatiche perfette, con neri e blu sono più profondi, valorizzando al meglio paesaggi, panorami marini e aree d’ombra complesse. Tutto grazie ai nuovi inchiostri pigmentai Lucia Pro II, un sistema che comprende anche un nero opaco a bassa riflessione e con una maggiore copertura che consente una riproduzione più profonda dei neri sui supporti fine art. Ma anche i lucidi hanno lo stesso livello di qualità grazie al sistema Chroma Optimiser per una gitata uniforme e senza sbavature.
imagePROGRAF PRO-1100 è una stampante A2 ma è in grado di lavorare su formati cartacei fino a 3.27 m di lunghezza per le stampe panoramiche. Sarà disponibile da settembre.