“The World We Live In”, oltre 130 scatti raccontano il viaggio tra conflitti, crisi umanitarie ed emergenze climatiche del Canon Ambassador Fabio Bucciarelli.
“La cosa più importante che un buon giornalismo richiede – afferma Fabio Bucciarelli- è il tempo dedicato alle storie e la capacità di immergersi in esse per produrre la narrazione più accurata e rispettosa possibile. Uno dei principali vantaggi di lavorare come freelance è la possibilità di gestire il proprio tempo”.
Inaugurata sabato 23 marzo e aperta al pubblico fino al 26 maggio a Palazzo Todesco di Vittorio Veneto, “The World We Live In”, la mostra del Canon Ambassador Fabio Bucciarelli è composta da oltre 130 fotografie raccontano un viaggio nel presente che stiamo vivendo, tra conflitti, esodo di persone in cerca di un futuro migliore e l’aggravarsi dell’emergenza climatica. Da Gaza al Sudan del Sud, dal Brasile al Messico, dall’Ucraina nel 2014 all’invasione russa del 2022, fino al più recente scontro fra Israele e la Palestina.
The World We Live In – Fabio Bucciarelli
Dal 23/03 al 26/05/24
Palazzo Todesco
Vittorio Veneto