Nisi torna a guardare agli smartphone, principalmente iPhone, presentando i sui nuovi filtri Kit P2: Landscape, Filmmaker e Cinema.
Ad ora non sono ancora disponibili sul mercato, si possono trovare in preorder sul sito Nisi USA ma è sicuro che arriveranno anche in Europa. Dopo aver lanciato con successo i suoi kit di filtri per droni DJI, Nisi rilancia un suo progetto del 2018 aggiornandolo al 2022: i nuovi P2 sono in tutto tre, pensati per iPhone 13/12/11. Ognuno viene fornito con supporto IP-A per filtri circolari che si aggancia sul retro dello smartphone, anche se questo ha una custodia protettiva.
Filmmaker Kit utilizza filtri circolari e include un filtro Black Mist da 1/4, un filtro True Color ND-Vario 1-5 stop e una custodia protettiva. Cinema Kit è identico al precedente ma in più ha i filtri Allure-Streak Blue e Allure-Streak Orange per simulare un effetto anamorfico. Landscape Kit invece contiene filtri rettangolari (tipo lastra) e un holder aggiuntivo P2 per un filtro polarizzatore, un ND medio e un ND a 6 stop.
L’azienda non ha ancora comunicato la disponibilità in Italia ma i kit dovrebbero avere un costo compreso tra i € 100 e i € 200.