All’interno del MediaWorld Tech Village inaugurato oggi a Milano, Sony annuncia l’apertura di una boutique dedicata alle sue tecnologie che sarà non solo un negozio ma un luogo di incontro per appassionati e che ospiterà eventi e presentazioni di prodotto.
Il primo Tech Village al mondo di MediaWorld apre quindi a Milano, un immenso spazio espositivo realizzato dall’architetto Fabio Novembre e che vuole riprodurre l’idea della tipica piazza italiana..ma in chiave moderna. La “Bottega” tecnologica Sony è collocata sul perimetro del cosiddetto “Mercato” che, secondo l’architettura di ispirazione urbana con cui è concepito l’intero progetto, ospita simbolicamente i brand intorno a una Piazza centrale, centro nevralgico del punto vendita. All’interno della Bottega, primo e unico progetto di questo tipo ad ora realizzato dall’azienda giapponese, si potrà fruire dei prodotti e poterli provare prima dell’acquisto: TV e soundbar, cuffie e speaker, digital imaging e area gaming.
Sony non sarà l’unica ovviamente, ma in buona compagnia di altri brand: Aeg, Amazon, Apple, Bose, Dyson, Garmin, Haier, Hp, Huawei, Lg, Logitech, Moulinex, Nespresso, Oppo, Rowenta, Samsung, Sky, Vodafone e Xiaomi.
MediaWorld Tech Village
viale Certosa 29
Milano