TG-Tracker 4K è una action camera progettata per tracciare il posizionamento e rilevare la temperatura e l’altitudine; è anche dotata di impugnatura a pistola che facilita l’utilizzo nelle situazioni limite.
La TG-Tracker è dotata di un sensore CMOS 1/2.3" da 8 Mpxl con obiettivo f/2 equivalente ad un 14mm nel formato 35mm (e angolo di campo di 204°) con il quale riprende video in qualità 4K/30p e Full HD 1080/60p. Lo stabilizzatore è a 5 assi.
La Stylus TG-Tracker è una macchina rugged, per cui sopporta l’immersione fino a -30 metri, le cadute da 2 metri, le basse temperature fino a -10° e lo schiacciamento pari a 100 kg.
E’ dotata di connessione Wi-Fi per il trasferimento delle immagini, del GPS con funzionalità GLONASS e QZSS, di barometro per misurare la profondità attraverso la pressione dell’acqua, di sensore di temperatura, di bussola Compass e accelerometro.
Il display Lcd è estraibile ma non basculante; l’illuminatore integrato ha una potenza fino a 60 lumen che permette di proiettare un fascio di luce a Led, ideale per le riprese in immersione ma anche come torcia.
Nella confezione è compresa anche l’impugnatura a pistola collassabile in diverse posizioni per rendere più salda la presa non solo durante le immersioni ma anche per le escursioni.