X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Dual Pixel AF anche sulla entry level Eos M100

Redazione fotografia.it | 29 Agosto 2017

Eos M100 è la nuova mirrorless entry level di Canon, ma dotata di sensore CMOS da 24 Mpxl, processore Digic 7 e registrazione video Full HD.
Eos M100 è un vero e proprio mix delle ultime Eos M: vuole essere l’erede diretta della Eos M10, ma ha numerose caratteristiche comuni ad Eos M6 (e introdotte da Eos M5).
Il corpo è essenziale e amatoriale, ripreso dalla Eos M10 fatta eccezione per il pulsante di accensione posto al centro della calotta e ora molto più raggiungibile; dal modello precedente prende anche il sistema AF a 49 punti.
Il sensore Dual Pixel CMOS da 24 Mpxl, così come il processore Digic 7, è quello che figura su Eos M5 ed Eos M6 (lo stesso della Eos 80D); identica anche la sensibilità, che va da 100 a 25600 ISO. Unica vera differenza è la cadenza di scatto: 4 fps (2 fps su Eos M10 e 7 fps su Eos M6) e 6 fps con AF fisso a (9 fps su Eos M6).
Come sui modelli precedenti, anche su Eos M100 troviamo il Wi-Fi integrato con NFC, il display basculante da 3" e un piccolo flash pop-up.
Canon Eos M100 è disponibile in kit con l’obiettivo EF-M 15-45mm ad un prezzo di € 620.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News