X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Italia Photo Marathon 2017: si parte domenica da Genova

Redazione fotografia.it | 27 Marzo 2017

I tempi sono maturi, domenica 2 aprile partirà ufficialmente la terza edizione di Italia Photo Marathon. Prima tappa? Genova. Le tappe successive toccheranno Piacenza in aprile, Roma e Perugia a maggio, Milano a giugno, Torino a settembre e Palermo a ottobre.
Scoprire la bellezza della propria città, trovare angoli nascosti e suggestivi, fotografarne l’architettura, l’urbanistica e la vita di strada..il tutto divertendosi e, letteralmente, giocando. Sì perché come da tradizione Italia Photo Marathon è un contest "a sorpresa": dall’inizio della giornata, ogni tre ore verrà comunicato ai partecipanti un tema fotografico diverso da sviluppare nelle ore successive per un totale di nove temi in nove ore, tenuti segreti fino all’ultimo momento per stimolare la creatività e la prontezza. Si avrà tempo fino al giorno successivo per scegliere le proprie immagini preferite, editarle e caricarle sul portale per mettere in condizione la giuria di prendere una decisione. Le foto migliori di ogni categoria verranno stampate ed esposte in una mostra al pubblico.
Il premi in palio? Il vincitore assoluto riceverà una Canon EOS M5, mentre i vincitori del tema di gara, scelto da Canon, riceveranno una nuova Canon EOS 77D.

Per iscriversi alla tappa di Genova basterà registrarsi sul sito di Italia Photo Marathon.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News