Data Pubblicazione: 07/01/2017

[CES2017] Polaroid Pop stampa istantanee in formato 3 x 4

Polaroid presenta sempre qualcosa al CES e anche quest'anno punta sulla stampa istantanea presentando Pop, una vera e propria fotocamera digitale da 20Mpxl in grado di stampare in formato 3 x 4 pollici, in "dimensioni Polaroid".
Polaroid Pop ha un sensore CMOS da 20Mpxl ed una stampante Zero Ink (la classica stampa a caldo) integrata che lavora su carta 3.5 x 4.25 pollici, l'immagine quindi verrà stampata con il classico bordo bianco; oltre a scattare è in grado di registrare video Full HD ed è dotata di uno slot per schede SD (fino a 128GB) sul quale salva foto e filmati, il che la rende utilizzabile anche solamente come macchina digitale; ha un flash a doppio Led e un display posteriore da 4". Sostanzialmente è una Polaroid Snap rivista e migliorata.
Grazie alla connessione Wi-Fi (ma c'è anche il Bluetooth) si potrà collegare ad un device Android o iOS per permettere la modifica delle foto prima della stampa, il tutto tramite la app Polaroid Print.
Il prezzo è sconosciuto ma Polaroid Pop dovrebbe essere disponibile entro fine anno.

16/05/2017 Impossible Project e Polaroid, un unico proprietario
10/03/2016 Polaroid reinterpreta la spada di Guerre Stellari
19/09/2015 Polaroid Snap: la digitale con stampante
09/12/2013 Nikon vince la causa contro Sakar / Polaroid
23/06/2010 Oltre 12 milioni di dollari per la Collezione Polaroid
11/01/2010 Polaroid, Lady Gaga e la fotografia

Advertisement